Cose straordinarie sotto l’Etna, da perdere il lume….di iena illuminata
Caro Sindaco di Catania, non vuoi stare nella merda e non vuoi essere…illuminato…evidente. Giustamente emani un provvedimento per tornare a multare le cacche dei cani, non si sa mai la merda ti arrivasse anche da lì oltre che dai tuoi avversari politici, meglio prevenire. Certo se viene rispettata come l’ordinanza sui lavavetri…altro che figura di merda…è il caso di scrivere.
Ti disturbiamo invece per chiedere ai tuoi consulenti, magari il factotum capodigabinetto-presidenteamt-ecchisacosalatro o i superesperti della viabilità, i signori BRT, se mettono a disposizione qualche euro della tua paghetta per aumentare le luminarie in occasione della festa di Sant’Agata che per quanto ci risulta saranno limitate a Via Etnea e via San Giuliano. Ci giunge voce che non ci saranno neanche i fuochi del Borgo…ma come proprio alla tua possibile ultima festa di Sant’Agata resti senza fuochi?
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…