La squadra catanese, al Leonardo Da Vinci, si aggiudica il derby contro lo Sport Club Gravina con il finale di 81-50. foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 81 SPORT CLUB GRAVINA 50 Alfa: Valastro, Ruffino 2, Barone 3, Gatta 11, Drigo 16, Budrys 2, Patanè 11, Galasso 4, Pappalardo 2, Barbakadze 5, Abramo 12, Smorto […]
Catania dal Vivo: nella “terra di nessuno” di Vaccarizzo
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Nella “terra di nessuno” di Vaccarizzo, ridente località di Catania City, succedono cose (vedi foto) davvero pregevoli: ad esempio, in via Biscia di Mare si possono trovare da tempo cumuli di immondizia sulla strada. La raccolta è all’altezza? Il “mistero” avvolge la domanda. Ma non solo: la stessa via è un percorso…da torcia.
Insomma, luce poca. Ma quisquillie. Nulla di più. Che la zona sia abitata da numerose famiglie, sembrerebbe a Palazzo forse un dettaglio? Per fortuna, Salvo Romano, che si è fatto portavoce della “terra di nessuno” (per evidenti inefficienze degli enti pubblici preposti) non molla. Presto, ci torneremo. Naturalmente, portando con noi una torcia e un secchiello per i rifiuti. Non si sa mai. (ienesicule)
Lascia un commento