Di recente, l’arcivescovo di Catania, nuova “fiamma” dei populisti e delle “persone perbene” della “società civile”, ha lanciato il suo “grido di dolore”. Ecco il testo: Non resta, allora, che l’arcivescovo faccia seguire i fatti alle persole. Magari cominciando dall’Oda, una “creatura” della chiesa catanese. Che facciamo “Gigetto”? Forza. Comunicato Stampa GLI OPERATORI DELL’ODA DA […]
Catania dal Vivo: nella “terra di nessuno” di Vaccarizzo
Pubblicato il 30 Luglio 2020
Nella “terra di nessuno” di Vaccarizzo, ridente località di Catania City, succedono cose (vedi foto) davvero pregevoli: ad esempio, in via Biscia di Mare si possono trovare da tempo cumuli di immondizia sulla strada. La raccolta è all’altezza? Il “mistero” avvolge la domanda. Ma non solo: la stessa via è un percorso…da torcia.
Insomma, luce poca. Ma quisquillie. Nulla di più. Che la zona sia abitata da numerose famiglie, sembrerebbe a Palazzo forse un dettaglio? Per fortuna, Salvo Romano, che si è fatto portavoce della “terra di nessuno” (per evidenti inefficienze degli enti pubblici preposti) non molla. Presto, ci torneremo. Naturalmente, portando con noi una torcia e un secchiello per i rifiuti. Non si sa mai. (ienesicule)
Lascia un commento