E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024, che si è tenuta dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo dei congressi della città ionica.L’evento, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Cna Sicilia, con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca […]
CATANIA DEL “TONFO” GIOENI, OPPOSIZIONE CONSILIARE: LUNEDI’ CONFERENZA STAMPA SULLA “BELLA MINCHIATA”. E’ TEMPO DI “ANNIVERSARIO”: UN ANNO DALL’ABBATTIMENTO DEL PONTE!
Pubblicato il 07 Agosto 2014
Iniziativa in “onore” di…
L’abbattimento del ponte del tondo Gioeni, ovvero la “bella minchiata” come l’ebbe a definire uno striscione vergato da anonima mano ma ben sintetizzante il pensiero dei catanesi, compie un anno da…. incompiuta e da incubo per gli automobilisti. Per festeggiare il poco lusinghiero anniversario, lunedì 11 agosto ore 10 presso la rotonda Gioeni, l’opposizione consiliare di Area CentroDestra, Grande Catania, Forza Italia e Nuovo Centrodestra organizza una conferenza stampa per riaccendere i riflettori sui problemi della zona.
“Nonostante le ripetute assicurazioni e promesse dell’Amministrazione Bianco – dichiara il consigliere comunale Manlio Messina – dopo 365 giorni dall’avvio dei lavori la ‘ferita’ del tondo Gioeni continua ad essere aperta. Nessuna soluzione è stata presa per alleviare il traffico infernale della zona e per aiutare le centinaia di attività commerciali messe in ginocchio dalla cervellotica viabilità voluta dal trio Bianco-Bosco-D’Agata. Se l’Amministrazione comunale spera che a distanza di un anno i catanesi si siano dimenticati della ‘bella minchiata’, la sua è una vana speranza, e lunedì noi glielo dimostreremo.”.
Lascia un commento