Catania della Legalità: arriva Lettera. Da Sinistra. In nome dei Valori della Sinistra


Pubblicato il 05 Luglio 2014

Egregio Direttore, Dottore Professore Benanti

Le scrivo a Lei queste Riflessioni per sottoporre alla Sua Scienza quanto Io Penso in merito al grave problema dell’abusivismo commerciale nella Città di Catania. Un tema che a noi Di Sinistra ci toglie il sonno, a maggiore ragione che da tempo Noi (A Noi) non Pensiamo più come una volta a quel Demonio di Silvio Berlusconi. Ci ha pensato la Legge che unita all’Ordine, o meglio all’Hordine, sono il nostro Punto di Riferimento cuturale.  Malgrado i soliti giornalisti populisti e qualunquisti il Trionfo della Legalità sta A Noi a cuore più di ogni cosa; è intollerabile che il Primato della Legge (e dell’Hordine) possano anche soltanto messi in discussione sul Piano Mentale, sul Piano del Pensiero. Che diamine! C’è troppa libertà, troppo lassismo, addirittura si consente A NOI (e a Loro) di pensare altro che possa ledere la Legge e l’Hordine.

Dobbiamo fare una Battaglia Culturale per imporre a tutti di mettere sul comodino per un Uso Quotidiano la Sacra Bibbia e il Codice Penale di Alfredo Rocco: credo che il governo Renzi dovrebbe seriamente pensare a questa impellente necessità. Ovviamente, tutto questo in nome dei Valori della Sinistra. A Noi, di Sinistra, interessa che lo Stato affermi nella sua Totalità la sua Supremazia: solo in questo modo si potrà vivere in una società educata, pianificata, controllata, attenta, pulita, hordinata, senza cassette di carciofi in giro per le città. Insomma, una Società Socialista. Purtroppo, le forze di certo populismo e di certa destra diffusa parlano di eguaglianza sociale e addirittura di libertà: questo è il prodotto di anni e anni di lassismo (e anche di fave di fuca) che hanno prodotto un collasso culturale nella Società che A Noi inquieta. Qualcuno è arrivato a sostenere che questa Legge conserva l’Esistente, con quella situazione, come si dice, non ricordo bene, ah ecco… Società di Classe. Lei ne sa qualcosa in merito?

Comunque, A Noi della Sinistra poco importa: abbiamo dalla nostra parte Valori Alti come la Sciabola dei Carabinieri e il Manganello della Polizia. Per affermare la Legalità siamo in buone mani. E faremo di tutto per convincere democraticamente tutti che A Noi interessa il Bene. E la Legalità ovviamente.

Per questo motivo, Ella sarà sicuramente sensibile ad tutte le Iniziative della Nostra Amministrazione Comunale di Catania che combatte la sua diuturna Battaglia per Affermare il Primato della Legge. Niente cassette di frutta, niente carciofi in giro; e nemmeno scarpe o fazzoletti. Quelli devono essere Ben sistemati in ordinati contenitori, possibilmente profumati. Altrimenti dovrebbero scattare Sanzioni o magari Ammonizioni. Dopo ovviamente prolungati Controlli.

Colgo l’occasione di questa Mia Lettera per invitarLa alla Grande Manifestazioni del Sindaco Bianco di domani domenica, con la chiusura del lungomare. Noi Di Sinistra siamo tutti con Lui, solo con Lui, che ci sta facendo vedere la Luce, dopo anni di Buio. E allora al Nostro Leader che ci fa vedere la Lux ci Uniamo in un Appello Collettivo: viva la Legge, viva la Polizia, viva La Sinistra!

L’Aspettiamo

Donna Adalgisa Carlotta Degli Abiti Rossi in Merletti

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]

3 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 22.11.2024 Ognina, sindaco Trantino chiede alla Regione revoca concessione Tortuga Un urgente e immediato intervento in autotutela all’assessorato regionale territorio e ambiente sulla variante alla concessione demaniale marittima rilasciata lo scorso 17 ottobre alla società “Tortuga” nel porticciolo di Ognina, è stato formalmente richiesto dal sindaco di Catania Enrico Trantino, […]

2 min

comunicato stampa L’associazione Le Aristogatte aveva impugnato l’illegittima ordinanza n. 9 del 16/03/2021 del Comune di San Pietro Clarenza che vietava a chiunque di somministrare qualunque tipo di alimento a uccelli selvatici ed in particolare piccioni (columbia livia domestica), cani e gatti randagi per difendere i diritti degli animali. L’Avv. Floriana Pisani del Foro di […]