questa la notizia:a cura di iena di strada
Come previsto a Catania, entrambe le carreggiate del viale Andrea Doria, nel tratto sud e nord da via Giambattista Grassi a via del Bosco, saranno chiuse al traffico veicolare per permettere lo spostamento dei sottoservizi Enel e Asec. La chiusura è stata disposta con atto dirigenziale della Viabilità, Mobilità e Ufficio traffico urbano in seguito a una riunione di servizi. I lavori dell’Enel si svolgeranno il 27 ottobre, a partire dalle ore 5 e fino alle ore 5 del 28 ottobre.
La carreggiata nord di viale Andrea Doria, dove lavoreranno i tecnici dell’Asec, chiuderà fino al 3 novembre nel tratto da via Grassi a via del Bosco. Con la chiusura delle due carreggiate di viale Doria il traffico veicolare verrà deviato, per chi si dirige da est verso ovest nelle vie Grassi Bertazzi, Pietra dell’Ova, Matteo Albertone e del Bosco con rientro su viale Andrea Doria. Per chi si dirige da ovest a est, il traffico sarà deviato su via del Bosco, piazza Gioeni con rientro su viale Odorico da Pordenone.Le deviazioni saranno segnalate dai cartelli predisposti dalle due ditte che effettueranno i lavori mentre pattuglie della Polizia municipale assicureranno lo scorrimento del traffico e vigileranno sulle eventuali infrazioni.
Questa la notiziae questa la reazione dei catanesi in fila: “Figg…”, “Amm….”, “Pez….”, “Cu…”.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…