Catania, dopo Sofia, è tempo…di Porto contro Caserta: “sul Tondo Gioeni, riguarda la registrazione del consiglio”

Leggi l'articolo completo

Arriva il capogruppo più figo del Comune…fuori dal Comune. Ecco la dichiarazione del capogruppo de “Con Bianco per Catania” a commento delle affermazioni del prof…

“Il prof. Maurizio Caserta, con la sua corte, fa sapere di non essere soddisfatto del Consiglio comunale straordinario sul Tondo Gioeni. Continua a ripetere, come un disco rotto, che vuole risposte a una serie di domande pretestuose e strumentali. Domande che in realtà hanno l’unico scopo di dargli un altro quarto d’ora di celebrità.

Non vorremmo dunque che la sua presenza di ieri in prima fila – e solo per qualche decina di minuti – tra il pubblico del Consiglio comunale si risolvesse soltanto in una passerella. Risulta evidente che il prof. Caserta non ha potuto ascoltare gli interventi di replica che avrebbero potuto chiarirgli, finalmente, le idee.Gli consigliamo dunque di rivedere sul sito del Comune la registrazione del Consiglio comunale”.  

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

23 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

2 giorni ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

2 giorni ago