Sotto Palazzo degli Elefanti c’è chi non molla, mai…
di iena prenatalizia
Riuscirà Mario Monti (nella foto) a risollevare le sorti dei servizi sociali catanesi? Molto probabilmente no, ma la speranza e l’ultima a morire. Ne stanno dando prova i lavoratori delle cooperative sociali, al lavoro ad oltranza nonostante otto mesi di stipendi in arretrato.
Non perde la speranza neanche Corrado Tabbita Siena, segretario territoriale dell’ Usb, che da oltre 50 giorni (cinquanta!) staziona giorno e notte sotto Palazzo degli Elefanti. Insomma, la tenda c’è e la bara pure. Manca solo l’albero di Natale. L’amministrazione se la prende la responsabilità di fare diventare il prode Tabbita Siena un arbusto, natalizio ovviamente? Evitiamolo. Per favore. Basterebbero almeno due mensilità. Non parliamo di una regalìa, ma del “minimo” (il sindacale in questo caso è stato già glissato da tempo).
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…