Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]
Catania e “bombe d’acqua”, “facciamo il bis” del 21 febbraio? Tutto a posto, dice il sindaco Stancanelli. Andrà così? Intanto, un consiglio: mettetevi una maschera!
Pubblicato il 02 Marzo 2013
Per il Palazzo e la sua corte di scienziati va bene così. Ma domani sera faremo…i conti? Intanto, un invito a mettersi l’ “‘abito” giusto: questo (guarda foto in alto).
Ecco quanto comunica il comune di Catania:
Allerta meteo: domani scuole chiuse
Il sindaco di Catania Raffaele Stancanelli con una propria ordinanza ha disposto per domani sabato 2 marzo 2013 la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Il bollettino meteo diramato dalla Protezione civile segnala il livello di attenzione per quanto riguarda la zona nord di Catania.”Abbiamo provveduto anche in questi giorni -ha detto il sindaco Stancanelli- alla manutenzione dei torrenti, dei canali e dei tombini. Anche in questo momento vi sono squadre di operatori che stanno monitorando il territorio per garantire condizioni di sicurezza ai cittadini. Ribadisco l’ invito a non utilizzare mezzi a due ruote già da questa sera”.
Catanesi, preparatevi…al meglio!
Lascia un commento