Catania “effetto pioggia”, residenza Prefetto: scene da una rappresentanza di un governo…anniatu!

Leggi l'articolo completo

Stamattina, davanti a Villa Letizia, ecco cosa si poteva vedere. E dire che siamo nell’ “era della primavera”… di iena di strada

Come accade da qualche secolo, alla città di Catania basta un pò di pioggia per mostrare il solito volto di trascuratezza, di incapacità, insomma la solita “mala cumpassa”. Oggi, in corso Italia, nel “salotto bene”, davanti a Villa Letizia, residenza del Prefetto sotto l’Etna, si poteva notare (guarda foto) uno “straordinario fiume” effetto della pioggia. L’acqua superava quasi il marciapiede.

Questo il “biglietto da visita” del rappresentante del governo. Sarà effetto dei soliti tombini senza manutenzione? L’amministrazione comunale si potrebbe dotare di apposito strumento (vedi foto)per superare l’empasse?Avanti, attendiamo il primo temporale “serio” e poi vediamo come finisce….nel frattempo magari si prepari un canotto per Sua Eccellenza il Prefetto. Ne potrebbe avere di bisogno.  

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

22 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

2 giorni ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

2 giorni ago