“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Catania elettorale, “vecchi amori risbocciano”: Giuseppe Berretta sul palco con Enzo Bianco. E’ sostegno sincero!
Pubblicato il 08 Giugno 2013
Serata commovente, ieri, a Librino e guardate cos’è accaduto dopo mesi di scontri…di iena miscredente marco benanti
L’ amore vince sempre, anche e soprattutto quando è “travagliato” o “sviato” dalle contingenze mondane (tipo gli interessi materiali). In politica, poi, le vie dell’amore o del sostegno che si voglia sono pressocchè infinite…
Come nel caso della “coppia Bianco-Berretta”, un duo che per mesi è stato sul “ring mediatico”: e giù “botte” e che “botte”!
Berretta è arrivato a dire -udite, udite- anche la verità: che lui Bianco non lo avrebbe sostenuto…guarda linkhttp://www.ienesiciliane.it/video/il-video-catania-guerra-nel-pd-berretta-vs-biancososterro-solo-il-partito-il-voto-al-pd-non-comporta-il-voto-al-candidato-sindaco
E invece ieri sera, alla festa di conclusione della campagna elettorale, Berretta prima ha indossato una sorta di spilletta con su scritto “Bianco Sindaco”. Per pochi minuti -raccontano. Ma alla fine, l’amore ha trionfato: un abbraccio sotto il palco.
E poi sul palco, eccoli tutti assieme appassionatamente, in nome di Enzo Bianco. Dell’amore. E della verità.
Lascia un commento