Fra poco appuntamento a piazza Europa…di iena all’angolo in attesa
Che farà l’ing. Tuccio D’Urso, indimenticato protagonista dell’ “era Scapagnini”? Accetterà o no la proposta dell’avv. Lipera di candidarsi a sindaco di Catania? Lo sapremo fra poco. Alle 10,30, in piazza Europa, a Catania, D’Urso terrà una conferenza stampa. In cui scioglierà la riserva.
Intanto, ieri, D’Urso, saputo ha prevista riconsegna della piazza -dopo i lavori di riqualificazione e sul parcheggio- era stata rinviata al 7 maggio causa maltempo, ha attaccato il sindaco uscente Stancanelli: “Stancanelli scappa al confronto, con la miserabile scusa del maltempo”. E ha aggiunto: “come tutti sanno ieri e oggi a Catania ha nevicato”.
“la faccia di bronzo di grande spessore – ha continuato D’Urso- non può e non vuole affrontare il confronto con chi queste infrastrutture ha fortemente voluto resistendo a otto anni di malagiustizia mentre lo Stancanelli si rifugiava dietro le gonne della Procura della Repubblica di Catania, infierendo anche lui contro funzionari e imprenditori chiedendone la condanna ed il risarcimento dei danni, salvo poi presentarsi -fascia tricolore e faccia di bronzo- alla riapertura dei lavori”.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…