comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Catania “elezioni e patacche”, Iannitti (Catania Bene Comune) denuncia: “lista in sostegno di Stancanelli trasforma un Caf in comitato elettorale”
Pubblicato il 27 Maggio 2013
S’infiamma la campagna per le comunali di giugno….Ecco le parole di Iannitti:
“Stamattina abbiamo dimostrato come i candidati di Tutti per Catania, una delle liste in sostegno del sindaco uscente, stiano continuando ad utilizzare i CAF, luoghi pubblici finanziati con le tasse dei cittadini, trasformandoli in comitati elettorali”. Lo ha detto Matteo Iannitti, candidato di “Catania Bene Comune” alla carica di primo cittadino. “In piazza Montessori– ha continuato- c’è un Centro Assistenza Fiscale con una insegna che recita ‘Patronato Caf di Alessandro Messina’. Si tratta del candidato in seconda posizione nella lista ‘Tutti per Catania’, e il CAF ci è apparso stracolmo di suoi manifesti, all’interno e all’esterno“.
I candidati di “Catania Bene Comune” Marcello Ranno, Marco Martorana e Fausta Lamonica, insieme ad alcuni candidati di altre liste, hanno chiesto l’intervento delle Forze dell’ordine riuscendo ad ottenere la rimozione del materiale elettorale esposto all’esterno del CAF.“Rivolgendoci ai nostri avversari– ha concluso Iannitti- avevamo chiesto un impegno per il rispetto delle regole. Constatiamo amaramente come i candidati che sostengono Stancanelli continuino a violarle, contribuendo al degrado sociale e civile di questa Città. Per questo, il 9 e il 10 giugno, li manderemo a casa”.
Lascia un commento