Catania “elezioni e patacche”, Iannitti (Catania Bene Comune) denuncia: “lista in sostegno di Stancanelli trasforma un Caf in comitato elettorale”

Leggi l'articolo completo

S’infiamma la campagna per le comunali di giugno….Ecco le parole di Iannitti:

“Stamattina abbiamo dimostrato come i candidati di Tutti per Catania, una delle liste in sostegno del sindaco uscente, stiano continuando ad utilizzare i CAF, luoghi pubblici finanziati con le tasse dei cittadini, trasformandoli in comitati elettorali”. Lo ha detto Matteo Iannitti, candidato di “Catania Bene Comune” alla carica di primo cittadino. “In piazza Montessori– ha continuato- c’è un Centro Assistenza Fiscale con una insegna che recita ‘Patronato Caf di Alessandro Messina’. Si tratta del candidato in seconda posizione nella lista ‘Tutti per Catania’, e il CAF ci è apparso stracolmo di suoi manifesti, all’interno e all’esterno“.

I candidati di “Catania Bene Comune” Marcello Ranno, Marco Martorana e Fausta Lamonica, insieme ad alcuni candidati di altre liste, hanno chiesto l’intervento delle Forze dell’ordine riuscendo ad ottenere la rimozione del materiale elettorale esposto all’esterno del CAF.“Rivolgendoci ai nostri avversari– ha concluso Iannitti- avevamo chiesto un impegno per il rispetto delle regole. Constatiamo amaramente come i candidati che sostengono Stancanelli continuino a violarle, contribuendo al degrado sociale e civile di questa Città. Per questo, il 9 e il 10 giugno, li manderemo a casa”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sant’Agata, la candelora d’oro 2025 assegnata a Tuccio Musumeci

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…

11 ore ago

Riposto (Ct): Il segretario provinciale Piero Lipera annuncia l’adesione dell’assessore Paola Emanuele alla DC. Le dichiarazioni

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…

11 ore ago

Al Teatro Stabile di Catania venerdì 24 gennaio debutta “A torto o a ragione” del regista Giovanni Anfuso

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…

1 giorno ago

CATANIA, LA CONSIGLIERA COMUNALE SIMONA LATINO ADERISCE AL MPA

La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…

2 giorni ago

Imesi Atletico Catania 1994, reazione tardiva

La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…

2 giorni ago