Catania “elezioni e sconfitti”: Stancanelli e il mea culpa


Pubblicato il 12 Giugno 2013

di iena megafono

Dite a Stancanelli che non si può fare il sindaco-senatore per oltre tre anni e sperare di recuperare il tempo perduto in poco meno di due anni. Dite all’ex sindaco che i tecnici non sono portatori di voti e che se esistono i partiti ci sarà pure un motivo.

Dice di non aver saputo comunicare quello che ha fatto! Ha comunicato benissimo invece. Ha preferito il senato a Catania, il palazzo alla strada, i tecnici alla politica, l’amico Lombardo a Castiglione e Firrarello, lo scontro al dialogo. La sconfitta se l’è proprio cercata!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Clamoroso! Dopo mesi e mesi di “grande intesa”, con esternazioni e prese di posizione proAmministrazione comunale, da Legambiente Catania stamane è arrivato un “post-choc”: addirittura una critica feroce, in occasione dell’allagamento (ampiamente prevedibile) della città per un’ora e mezza di pioggia! Niente male: ma sarà solo una “crisi passeggera” oppure cambierà qualcosa?

2 min

iena delle palle di vetro. Come ampiamente previsto, Catania, per un’ora e mezza di pioggia, è allagata. Colpa di chi amministra male la città. Sul web è possibile vedere una serie di immagini e video eloquenti nella loro drammaticità: in poco tempo, la città è finita sott’acqua. Per fortuna, c’è il lato positivo: è stata […]

1 min

Dopo le “prodezze mediatiche” in tema di presentazione dell’Anfiteatro Romano (in versione “Alberto Angela dei poveri”) e di inaugurazioni in scuole superiori (performance in “stile coach sportivo” con tanto di “manata” meglio nota come “gimme five” con gli studenti) raccogliendo risate “a fiumi” di chi si deve sorbire ogni giorno “la sceneggiata quotidiana” dello sceriffo […]