di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Catania “elezioni e serate flop”, Maurizio Caserta su presentazione liste Megafono: “altro che rivoluzione, è restaurazione”
Pubblicato il 25 Maggio 2013
La passerella dei candidati in piazza Teatro Massimo ieri sera suscita considerazioni…
“Come i conquistatori che annientano una città e poi vanno a calpestare in segno di trionfo le loro ceneri così hanno fatto Bianco e Crocetta che hanno scelto piazza Bellini, proprio davanti al Teatro mortificato nella sua attività dai tagli decisi dal Governatore in carica, per presentare le liste dei candidati della coalizione che sostiene l’ex senatore ed ex sindaco Enzo Bianco .
Giornalisti attenti hanno notato come sembrava più una presentazione di liste di Raffaele Lombardo considerato l’alto numero di candidati e alleati provenienti dall’ex Mpa. Non ci scandalizziamo per questo ma Crocetta e Bianco dovrebbero avere quanto meno il buon gusto di smetterla di parlare di rivoluzione della politica visto che quello che stiamo vivendo alla Regione è una vera e propria restaurazione. Restaurazione che i cittadini catanesi hanno già deciso di non voler subire”.
Lascia un commento