Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Catania, elezioni universitarie. Il programma di Gianmaria Mondelli per il Consiglio d’amministrazione dell’Ateneo
Pubblicato il 01 Ottobre 2012
di iena universitaria
Al trambusto che solo le elezioni regionali riescono a creare nella nostra cittanina, quest’anno è riuscito ad inserirsi anche il piccolo concertino delle Elezioni Universitarie. Molti studenti si cimentano con passione, si candidano, si presentano sperando di fare qualcosa per l’università e per i colleghi, ma anche da quelle parti, come nella politica degli adulti, a volte ci si può imbattere in chi ha perso di vista da tempo il senso della concretezza delle cose e spesso basa il proprio programma su punti che fanno puzza di fumo ed aria fritta.
E allora, da qui sino ai giorni del voto universitario, fissati per il 10 e 11 ottobre prossimi, abbiamo pensato di sottoporre ai nostri lettori studenti universitari quei candidati, nei vari organi universitari da eleggere, che hanno realizzato dei programmi ricchi di contenuti.
Iniziamo con Gianmaria Mondelli, venticinquenne, laureando della Facoltà di Ingegneria, appassionato di politica e cultura in generale, che è candidato al Consiglio d’Amministrazione dell’Ateneo. Fa parte di un nuovo gruppo politico giovanile che si chiama “Orizzonte Italia”, che puntando sulla costante disponibilità per gli studenti di ogni facoltà, propone delle interessanti novità nell’ottica di migliorare i servizi offerti.
Lascia un commento