Spari fra i bagnanti. Succede sul lido della Playa….Che impresa fare impresa sotto l’Etna!di Iena Al Mare, Marco BenantiMomenti di tensione questa mattina alla Playa di Catania. Un imprenditore Francesco Carlino, 59 anni, che si stava occupando del montaggio delle cabine nella spiaggia libera numero uno, che il comune di Catania fa montare durante l’estate, è stato raggiunto da cinque colpi di pistola. A sparare Mario Borzì, 50 anni, imprenditore edile, arrestato grazie al tempestivo intervento dei carabinieri. La vittima è stata ricoverata all’ospedale “Garibaldi” di Catania in gravi condizioni.L’uomo è stato colpito alle gambe, alla schiena e alla spalla.Secondo gli investigatori, i due uomini si cononoscevano e forse dietro il fatto ci potrebbero essere dissapori per motivi economici. Ma non si escludono altre ragioni. E, ora alla Playa, c’è chi dice: e ora la sicurezza in spiaggia per i bagnanti che fine farà?
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…