La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania, flop Tondo Gioeni, dalla maggioranza, il consigliere Carmelo Sofia: “L’iniziativa di Melchiorre? Siamo alle comiche”
Pubblicato il 09 Settembre 2013
“Botta”? Risposta! Eccola…
Dichiarazione del consigliere comunale Carmelo Sofia sulla notizia che un movimento di consumatori intende lanciare una class action per le code a causa dei lavori sul Nodo Gioeni
“È ridicolo che si tenti di spacciare l’ennesimo intervento da politicanti per una nobile azione a supporto dei cittadini. Claudio Melchiorre, dopo aver sostenuto un candidato sindaco, adesso si inventa un movimento di consumatori che, guarda caso, pone sul nodo Gioeni le stesse domande uscite qualche tempo fa dall’associazione politica di quell’ex candidato sindaco.
Domande che, quando non sono ridondanti o tendenziose, hanno già ampiamente trovato risposta sugli organi di informazione.
Domande, insomma, che hanno un unico scopo: far finire chi le pone sulle pagine dei giornali o in tv o sui siti d’informazione e farsi un po’ di pubblicità gratuita.L’esca è bella e pronta: l’affermazione che, ‘secondo i calcoli del Movimento’, saranno ‘richiedibili non meno di 1200 euro’ per ciascun cittadino che aderirà alla “class action” scattata per esser rimasti in coda a causa dei lavori sul Nodo Gioeni. Immaginate cosa si dovrebbe fare applicando lo stesso sistema a tutti coloro i quali, negli ultimi vent’anni, sono rimasti in coda sulla Salerno-Reggio Calabria. O quegli automobilisti che hanno causato un incidente stradale e dovrebbero rifondere anche tutti coloro i quali sono rimasti imbottigliati nel traffico a causa dell’incidente stesso. Insomma, siamo alle comiche finali”.
Lascia un commento