Le ultime “uscite spericolate” dell’amministrazione comunale su una vicenda divenuta ormai un enorme pasticcio….di iena sotto il ponte
“...sarà valutata anche la possibilità di differenziare gli orari di ingresso e uscita degli studenti...” Parola dell’assessore comunale alla viabilità Rosario D’Agata (La Sicilia di oggi venerdì 6 settembre, pag 27).
Siamo arrivati, quindi, all’ipotesi di cambiare non solo strada per superare l’impasse del “nodo Gioeni” divenuto una sorta di inferno viario, ma anche orari alla scuola. Che potrebbe diventare una sorta di “variabile” in base alla situazione del Tondo Gioeni? Ma si scherza o si dice sul serio?
A quando l’ipotesi di ricorrere all’elicottero per salire e scendere verso il centro della città e viceversa?Si resta ormai quasi stupefatti nell’assistere a questa ridda di ipotesi, possibilità, eventualità e altro: ma una seria pianificazione no? Ma si va a tentativi? O a culo?
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…