Catania giunta Bianco, nessuna “frenata a destra”, ma “svolta a sinistra”: ienesicule lancia l’appello “vogliamo subito Orazio Licandro assessore!”


Pubblicato il 27 Giugno 2013

Indiscrezioni dal Palazzo lasciano intendere “ostacoli” -da destra- alla nomina del compagno dirigente. Occorre fare presto e infatti…di iena reazionaria

Quando tutto sembrava fatto -come sempre accade quando la reazione si oppone alle forze popolari- sul nome di Orazio Licandro (nella foto in un recente “bagno di folla” di Bianco) sembrano esserci…”discussioni”. Non sarà più assessore della giunta di Enzo Bianco, detto “Enzo IV”? Prevarranno gli “articoli 4” o i “Liberal 5”?

Siamo sicuri che non accadrà, ma intanto c’è da darsi da fare per dare finalmente una “svolta a sinistra” a Catania. Le forze popolari lo impongono. Non a caso, parrebbe che da taluno sia stato dato mandato ad una libreria di comprare in blocco l’opera di Lenin: al tutto sarebbe stato aggiunto un bigliettino con su scritto “per Lino”. Leanza?

Sembra, ancora, che qualcuno abbia consigliato vivamente a Marco Forzese di studiare -in gran segreto- il “Libretto rosso” di Mao. E ancora ai Sudano sarà stato dato in visione “L’origine della famiglia” di Engels (con prefazione postuma di Raffaele Lombardo?)?

Ma non è finita, perchè i compagni del Pd si sono lanciati subito in questa nuova “avventura di sinistra” e hanno cominciato con la visione del film: “sotto il vestito niente”. Qualcuno avrebbe proposto anche il libro “La grande truffa”, ma per il momento l’invito non è stato accolto perchè -questa sarebbe la spiegazione- la realtà supera la fantasia.

Comunque, ienesicule tiene ferma la barra e lancia l’appello: “Orazio Licandro subito assessore”. La Reazione è avvertita: il popolo è vigile. 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tre anni fa, dopo un solo un episodio di maltempo, Catania contò ben tre vittime e la città invocò da più parti soluzioni immediate. La Cgil e molte altre forze sociali chiesero che fine avessero fatto il canale di gronda e il collettore B, che forse avrebbero potuto arginare i danni subiti. Ancora oggi sappiamo […]

3 min

Al “Leonardo” i rossazzurri dominano contro la Nova Basket Capo battuta con il punteggio di 97-70 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 97 NOVA BASKET CAPO 70 Alfa Basket Catania: Virgillito, Gatta 26, Drigo 19, Torrisi, Bonanno 4, D’Aquino, Budrys 24, Patanè 4, Pappalardo 7, Janjusevic, Barbakadze 2, Abramo 11. All. Zečević. Nova Basket […]