Indiscrezioni dal Palazzo lasciano intendere “ostacoli” -da destra- alla nomina del compagno dirigente. Occorre fare presto e infatti…di iena reazionaria
Quando tutto sembrava fatto -come sempre accade quando la reazione si oppone alle forze popolari- sul nome di Orazio Licandro (nella foto in un recente “bagno di folla” di Bianco) sembrano esserci…”discussioni”. Non sarà più assessore della giunta di Enzo Bianco, detto “Enzo IV”? Prevarranno gli “articoli 4” o i “Liberal 5”?
Siamo sicuri che non accadrà, ma intanto c’è da darsi da fare per dare finalmente una “svolta a sinistra” a Catania. Le forze popolari lo impongono. Non a caso, parrebbe che da taluno sia stato dato mandato ad una libreria di comprare in blocco l’opera di Lenin: al tutto sarebbe stato aggiunto un bigliettino con su scritto “per Lino”. Leanza?
Sembra, ancora, che qualcuno abbia consigliato vivamente a Marco Forzese di studiare -in gran segreto- il “Libretto rosso” di Mao. E ancora ai Sudano sarà stato dato in visione “L’origine della famiglia” di Engels (con prefazione postuma di Raffaele Lombardo?)?
Ma non è finita, perchè i compagni del Pd si sono lanciati subito in questa nuova “avventura di sinistra” e hanno cominciato con la visione del film: “sotto il vestito niente”. Qualcuno avrebbe proposto anche il libro “La grande truffa”, ma per il momento l’invito non è stato accolto perchè -questa sarebbe la spiegazione- la realtà supera la fantasia.
Comunque, ienesicule tiene ferma la barra e lancia l’appello: “Orazio Licandro subito assessore”. La Reazione è avvertita: il popolo è vigile.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…