L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Catania. Il consigliere Giacomo Bellavia punta il dito contro i grillini:”illegittimo l’uso dell’aula consiliare per fini politici”
Pubblicato il 17 Febbraio 2013
di iena politica
Ma l’uso dell’Aula consiliare da parte dei grillini per un evento squisitamente politico ha già suscitato polemiche (come avvenne in passato allorché fu Enzo Bianco protagonista di una iniziativa analoga). Così il consigliere Giacomo Bellavia ha depositato una interrogazione denunciando “l’illegittimo uso dell’aula consiliare per manifestazioni elettorali. Anche il M5S -ha chiosato Bellavia- rispetti le regole”.Il consigliere comunale Giacomo Bellavia ha presentato come dicevamo una interrogazione urgente per conoscere le motivazioni per cui è stata concessa l’aula consiliare per manifestazioni elettorali, e se da ultimo il Movimento 5 Stelle abbia pagato il contributo per l’utilizzo degli edifici comunali così come previsto dall’apposito regolamento.”E’ stato molto grave – ha aggiunto il consigliere Bellavia- concedere l’aula consiliare, la massima sede istituzionale cittadina, per piegarla a manifestazioni elettorali, di qualsiasi partito siano. Dispiace che proprio il M5S, fautore del recupero di condotte virtuose nella cosa pubblica, scada in malcostume e mancanza di rispetto istituzionale. Si sarebbe potuto svolgere legittimamente l’incontro elettorale in altro locale comunale, nel rispetto del regolamento vigente e pagando il contributo previsto”.
Lascia un commento