Ogni giorno, chi comanda sotto l’Etna (una variopinta ma compatta unione di forze per farsi i cazzi propri) ne studia una per…venire incontro alla gggente. E ora…
Siamo sicuri: da ore a Palazzo (inteso come insieme di forze politiche ed economiche che fanno quello che vogliono dalla mattina alla sera) staranno studiando -come dicono- per il “bene della città”. E’ accaduto che addirittura è piovuto: un terribile evento. Che farà riflettere. Magari avranno pensato: come li prendiamo per il culo questa volta?
E visto che i catanesi ammuccano a qualsiasi cosa un’ipotesi che gira in queste ore è la seguente: realizzare o fare realizzare un “ombrello di cemento”? Un “antipioggia”. Emergenziale.
Una primizia. Un modello tecnologico e straordinario per…venire incontro alle esigenze aziendali? Ma no, una trovata per affrontare una nuova emergenza “sociale”: la pioggia. Per adesso sono solo indiscrezioni, ma presto chissà si potrebbe cominciare una bella “battaglia idealmediatica” per…il “bene della città”. Ne dubitate? Col cemento si costruiscono (talora si abbattono) tante cose, talora orride, talora stupende, talora straordinariamente da presa per i fondelli. Drammatica presa per i fondelli. E tutto per interessi privati.
Allora, confida catanese nella buona fede di chi ti comanda a forza di minchiate: è meglio di te. Anche se tu gli somigli tanto.
Cortigiano che sei a Palazzo: hai letto bene? Dai su, anche oggi puoi dare un senso alla tua vita di servitore.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…