La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Catania “incarichi e polemiche”: ci scrive Manfredi Zammataro…
Pubblicato il 23 Agosto 2013
Riceviamo e pubblichiamo:“Caro Direttore,
In merito alla dichiarazione apparsa sul Suo quotidiano a firma del consigliere Crocitti, tengo a precisare che la reazione violenta e offensiva del signor Crocitti conferma evidentemente il fatto che con la mia denuncia ho detto la verità e toccato quindi un nervo scoperto.
Il signor Crocitti infatti con i suoi insulti cerca di nascondere la realtà e cioè che per l’ennesima volta si sono spesi soldi pubblici per pagare consulenti esterni e dirigenti che si sarebbero potuti trovare a costo zero all’interno della pianta organica dei dipendenti comunali.
Inoltre il signor Crocitti non sa che nella scorsa consiliatura il sottoscritto aveva contestato aspramente la scelta della precedente amministrazione di nominare consulenti e dirigenti esterni.
Infine per quanto riguarda l’atteggiamento intimidatorio tenuto dal signor Crocitti che minaccia di svelare nomi e cognomi di consulenti o dirigenti nominati nella precedente amministrazione, a suo dire legati al sottoscritto, Le comunico che provvederò a presentare formale denuncia alla Procura della Repubblica affinché il signor Crocitti possa rispondere civilmente e penalmente delle falsità dette a mio carico
cordialmente
Manfredi Zammataro”.
Lascia un commento