Catania

Catania “laboratorio politico”: l’opposizione la fanno Fabio Cantarella (Lega) e l’Mpa. Pd imbarazzante, nel vuoto del centrosinistra

Leggi l'articolo completo

Il “botto” vero di S.Agata lo fa Fabio Cantarella: oggi una sua dichiarazione -chiara e per tanti aspetti condivisibile nel merito- lo ha di fatto promosso ad “oppositore” di Trantino e del governo centrale. Non è uno “scherzo di Carnevale”, bensì il risultato di una condizione generale che si conferma nel tempo: a Catania il centrosinistra è senz’anima, in particolare il Pd è semplicemente imbarazzante.

Sul piano politico, quindi, resta l’opposizione di Cantarella, esponente della Lega e dell’Mpa, che, nel quadro di un contesto di infimo livello, appare una forza che si batte per questioni importanti e ha un radicamento popolare.

A sinistra, si vive nel passato, in un eterno anacronismo di posizioni e di non collegamento con il territorio, con le sue istanze vere, non quelle del “Museo Antifascista”.

Succede a Catania nell’ anno del Signore 2024.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

18 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

18 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago