di iena politica
Manlio Messina (nella foto insieme al deputato Salvo Pogliese durante una manifestazione pubblica) è il nuovo vicecapogruppo del Popolo della Libertà in Consiglio Comunale a Catania. Presidente della VII Commissione consiliare, che si occupa di Cultura, Politiche Scolastiche, Sport, e Politiche Giovanili, Manlio Messina nella legislatura che volge al termine si è distinto per diverse iniziative apprezzate dai suoi concittadini come le importanti prove generali in materia di protezione civile, il sostegno ai teatri della città, il wi fi gratuito alla Villa Bellini di Catania e la questione dei rom all’aeroporto di Catania, solo per citare alcune delle più recenti.
“Ringrazio il capogruppo Condorelli e gli altri consigliere del gruppo del Popolo della Libertà per la fiducia accordatami –ha dichiarato Manlio Messina – che considero uno sprone a impegnare al massimo tutte le mie competenze, l’esperienza acquisita, ed anche la passione, in questo nuovo importante ruolo che sono stato chiamato a ricoprire. Lo farò con moderazione ed equilibrio, proiettato unicamente nello sforzo positivo di contribuire alla crescita e all’avvicinamento alla gente del Popolo della Libertà a Catania”.
Soddisfazione per la nomina di Messina, tra gli altri ha espresso l’on. Salvo Pogliese, vice capogruppo del PdL all’Assemblea regionale siciliana: “esprimo le mie più vivide congratulazioni all’amico Manlio per la sua meritata nomina a vice capogruppo del PdL. Sono certo che anche in questo suo nuovo ruolo saprà continuare a lavorare con intensità e passione per il bene di Catania e del partito”.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…