Catania “misteri e cabine”: ma chi bbole da Enzo Bianco Marco Forzese? Gli analisti politici s’interrogano…e girano nomi…

Leggi l'articolo completo

Dubbi, riflessioni, perplessità su un “caso politico” che fa parlare sotto il Liotro…di iena dei dubbi

.”…Forzese si chiede ancora cosa sia e dove si trovi questa cabina di regia: da chi è composta, in cosa consiste, che competenze riveste.

L’impegno dei DRS è stato leale nei confronti di Enzo Bianco, purtroppo sinora non si può dire essere stato ricambiato”.Lo abbiamo ricordato l’altro giornohttp://www.ienesiciliane.it/politica/11258-breaking-news-mancu-u-tempu-gia-a-schifiu-finiu-forzese-vs-bianco-terrificante.html

ora il caso è tutto politico: chi bbole Forzese? Parrebbe che Enzo Bianco lanci “messaggi di pace” o quasi. E lui, Forzese che fa? Tira dritto. Non lo fa per motivi personali -si dice. Eppure, ha portato “sangue” alla vittoria di Bianco, con voti e i candidati Vanin e Bottino, che poi si è “svincolato”. Come un novello Van Basten.

Ma allora? E l’assessorato reclamato da Forzese? Girano nomi, uno pare di un noto penalista catanese. Ma niente, Enzo IV pare non…sentirci. In settimana novità? Seguiremo il nostro “eroe” Marco Forzese: siamo tutti con te! 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

20 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

20 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago