Catania Mobilità Assassina: Tuffo col morto


Pubblicato il 15 Febbraio 2013

Senza parole o quasi….di Iena TuffatriceGrazie a D1 Television scopriamo l’ultima Casconatahttp://youtu.be/GkhzrYAsGPQIntervistato sulla tragedia del Sig. Bruno, morto in via Ala dopo aver inciampato sui cordoli del BRT ha dichiarato:

“l’incidente, la disgrazia, che ha coinvolto un pensionato, ci rammarica tantissimo, a me personalmente mi addolora tantissimo, va circoscritta del fatto che è stata effettivamente una disgrazia, a quanto pare dai racconti, perché io non ho altri elementi…è un incidente di una persona che inciampa o scivola sul cordolo e poi va a sbattere addirittura sul marciapiedi ad una distanza di almeno tre metri rispetto al posizionamento del cordolo, soltanto il RAMMARICO personale”

Siamo veramente allo schifo, al marciume, Cascone si rammarica, u figghiu, è morta una persona ed ha lasciato la moglie invalida e lui si rammarica, ma non dovrebbe più presentarsi in pubblico, dovrebbe vergognarsi. Ma come disse la vedova di un poliziotto della scorta di Falcone “loro non si vergognano, non si vergognano”.

Per non scrivere del disprezzo con cui racconta la scena, i sottotitoli sono della serie “ma che mi state cuntannnu, ora chiesto cascau e sbattiu a tre metri di distanza, si si ca come”.Cascone ma che ti sembra che si è tuffato? Che han fatto il salto del cordolo col morto?Ma non sei ingegnere? E quindi pensi che uno che cammina, peraltro portando i sacchi della spesa, come da testimonianze, inciampa sul cordolo e casca a sacco di patate? Inciampando uno cerca di rialzarsi, viene portato col corpo in avanti, poi si cade e se non ci si riesce a proteggere con le braccia si sbatte.

Cascone senti, va bene i cordoli, va bene il BRT, va bene tutto ma fai veramente schifo quando dici queste cose. Sei la vergogna della città. Fai schifo!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]

2 min

L’ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la democrazia e rende le istituzioni prede di corruzione, clientele e interessi criminali. Denunciamo nuovamente l’aggravarsi della “questione mafiosa” che attanaglia politica e istituzioni siciliane. L’arresto del deputato regionale Giuseppe Castiglione e del Sindaco di Ramacca, Nunzio Vitale, insieme a due […]