Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Catania, neogiunta Bianco: Berretta “in panchina”. “Zeru Tituli” per il sottosegretario. E qualcuno dei suoi sbotta…
Pubblicato il 01 Luglio 2013
Reazioni non positive dei “berrettiani”, lasciati a secco da Enzo IV…di iena in campo
Ci aveva provato il sottosegretario a fare la parte che era tutto finito, tutto passato: era salito anche sul palco con il “suo” sindaco
ma niente da fare! RaffaeLino Bianco ha “colpito”: niente a Berretta nella sua squadra di assessori. Perchè la vendetta è un piatto che si serve freddo? O perchè lo “stile” del vincitore si riconosce subito?
Comunque, su facebook, un fedelissimo di Berretta, come Daniele Sorelli, coordinatore di “Io Cambio Catania” scrive…
“Voglio squarciare il velo di ipocrisia che c’è ovunque sul malcontento ( celato ma diffuso ) su questa giunta comunale : un passo indietro . Un errore . Non c’è nessuna innovazione , ne la valorizzazione di personalità nuove del mondo catanese . Ci saranno strapuntini per qualcuno forse , ma spero che il Sindaco ci ripensi e rimoduli la squadra degli assessori aprendo a nuove energie” .
Più chiaro di così.
Ma mai dire mai: del resto, al candidato di Berretta Niccolò Notarbatolo non sono arrivati anche voti dalla Cgil? Certamente, malgrado la “rottura” dovuta alla “scelta di vita” per Bianco di Angelo Villari, segretario della Camera del Lavoro. E allora? State buoni ragazzi, che se fate i buoni magari qualcosa arriverà… A proposito: naturalmente il “progetto di rinnovamento”, i proclami sulle “primarie”, rimetteteli dentro “Io cambio Catania”, ben conservati.
Lascia un commento