Catania “opere ed elezioni”, “Tsunami D’Urso” colpisce ancora: “Parcheggio Europa…si continuano a saccheggiare le risorse del Comune”. E annuncia possibile clamorosa richiesta di risarcimento ai Pm!


Pubblicato il 04 Maggio 2013

L’ intesa fra Virlinzi e Palazzo degli Elefanti suscita ancora reazioni.

Il professionista (nella foto) che ha risposto “sì” alla proposta dell’avvocato Lipera anticipa possibili iniziative deflagranti!

Eccole:

“A seguito delle notizie di stampa, riguardo il nuovo accordo bonario tra la società Parcheggi Europa e il Comune, il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, esorta il responsabile del procedimento, Ing.Orazio Palmeri, a non firmare ulteriore convenzione con l’impresa realizzatrice, per non essere corresponsabile, dell’ennesimo assalto alla diligenza, per meri fini elettorali, delle risorse dei tartassati contribuenti Catanesi.

Il Candidato Sindaco Tuccio D’Urso, nel lodare l’ammirevole caparbio sacrificio e la resistenza della società Parcheggi Europa, che ha sopportato negli anni l’ignominiosa repressione giudiziaria di alcuni ben individuati Pubblici Ministeri, stigmatizza la protervia e tracotante azione del Sindaco uscente, che incalzato da una difficile (per lui) campagna elettorale, saccheggia, a man bassa, le risorse future di intere generazioni di Catanesi.

Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, chiederà il risarcimento dei danni subiti dai Catanesi, per i ritardi nella realizzazione di Europa e degli altri otto parcheggi, al Ministero della Giustizia se non agli stessi Sostituti Procuratori.

Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, infine, ma non per ultimo, sottolinea il ruolo nefasto, intrigante e macchinoso, nella vicenda Parcheggi Europa, del candidato Enzo Bianco, istigatore di tutta la vicenda giudiziaria, dichiarando contestualmente di essere pronto a sostenere e rispondere, in qualunque sede, sulle affermazioni testé rilasciate.

Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]