Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Catania “opere ed elezioni”, “Tsunami D’Urso” colpisce ancora: “Parcheggio Europa…si continuano a saccheggiare le risorse del Comune”. E annuncia possibile clamorosa richiesta di risarcimento ai Pm!
Pubblicato il 04 Maggio 2013
L’ intesa fra Virlinzi e Palazzo degli Elefanti suscita ancora reazioni.
Il professionista (nella foto) che ha risposto “sì” alla proposta dell’avvocato Lipera anticipa possibili iniziative deflagranti!
Eccole:
“A seguito delle notizie di stampa, riguardo il nuovo accordo bonario tra la società Parcheggi Europa e il Comune, il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, esorta il responsabile del procedimento, Ing.Orazio Palmeri, a non firmare ulteriore convenzione con l’impresa realizzatrice, per non essere corresponsabile, dell’ennesimo assalto alla diligenza, per meri fini elettorali, delle risorse dei tartassati contribuenti Catanesi.
Il Candidato Sindaco Tuccio D’Urso, nel lodare l’ammirevole caparbio sacrificio e la resistenza della società Parcheggi Europa, che ha sopportato negli anni l’ignominiosa repressione giudiziaria di alcuni ben individuati Pubblici Ministeri, stigmatizza la protervia e tracotante azione del Sindaco uscente, che incalzato da una difficile (per lui) campagna elettorale, saccheggia, a man bassa, le risorse future di intere generazioni di Catanesi.
Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, chiederà il risarcimento dei danni subiti dai Catanesi, per i ritardi nella realizzazione di Europa e degli altri otto parcheggi, al Ministero della Giustizia se non agli stessi Sostituti Procuratori.
Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso, infine, ma non per ultimo, sottolinea il ruolo nefasto, intrigante e macchinoso, nella vicenda Parcheggi Europa, del candidato Enzo Bianco, istigatore di tutta la vicenda giudiziaria, dichiarando contestualmente di essere pronto a sostenere e rispondere, in qualunque sede, sulle affermazioni testé rilasciate.
Il candidato Sindaco Tuccio D’Urso”.
Lascia un commento