Catania “opere incompiute ed elezioni”: domani inaugurazione del “Palazzo della Musica”. Nello scempio del Palazzo delle Poste abbandonato!


Pubblicato il 02 Giugno 2013

Iniziativa fra il provocatorio e il propositivo…

a cura di iena politicaDomani, lunedì 3 giugno, alle 11, il candidato sindaco Maurizio Caserta e capolista della lista Per Catania Maurizio Caserta, assisterà all’inaugurazione del Palazzo della Musica.In segno di (dis)continuità con le inaugurazioni di cantieri, i sostenitori di Maurizio Caserta hanno deciso di inaugurare l’ex Palazzo delle Poste. Sarà un cittadino, in rappresentanza di tutti i catanesi, in fascia tricolore ad inaugurare una delle tante incompiute di Catania.

L’appuntamento con i giornalisti e ‘ fissato davanti la struttura di viale Africa.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Come tutti sanno bene la città ha una rete di acque bianche colossale completate durante la sindacatura Scapagnini Lombardo Firrarello. Se TUTTE le caditoie sono ostruite non è certamente possibile che l’acqua defluisca. Il vecchio allacciante  e ostruito sotto via Etnea. L’emissario dell’Amenano ha una sezione ridicola che si può quintuplicare. E’ possibile collegare piazza […]

1 min

Clamoroso! Dopo mesi e mesi di “grande intesa”, con esternazioni e prese di posizione proAmministrazione comunale, da Legambiente Catania stamane è arrivato un “post-choc”: addirittura una critica feroce, in occasione dell’allagamento (ampiamente prevedibile) della città per un’ora e mezza di pioggia! Niente male: ma sarà solo una “crisi passeggera” oppure cambierà qualcosa?

2 min

iena delle palle di vetro. Come ampiamente previsto, Catania, per un’ora e mezza di pioggia, è allagata. Colpa di chi amministra male la città. Sul web è possibile vedere una serie di immagini e video eloquenti nella loro drammaticità: in poco tempo, la città è finita sott’acqua. Per fortuna, c’è il lato positivo: è stata […]