Catania “polpette a go go”, Zammataro(La Destra): “altro che turisti, con questa improvvisazione piovono solo figuracce”
Pubblicato il 11 Agosto 2013
Esiste ancora qualche voce non allineata…sentiamo
“Grazie alla brochure realizzata dall’amministrazione comunale, dall’infelice slogan “piovono turisti” e con una penosa grafica che ritrae i turisti come dei gonzi pronti ad essere spennati, a piovere saranno solo le figuracce internazionali. L’ opuscolo infatti riporta errori nella lingua inglese, è del tutto incompleto, non sono indicati gli orari di apertura e chiusura dei punti di interesse comunale e non c’è traccia nemmeno dell’indicazione delle linee di autobus necessarie per arrivare a visitare i luoghi storici. A questo punto, la domanda sorge spontanea: quanto è costata la stampa di questa orribile guida? Ed è stata pagata con i soldi pubblici?”
Lo afferma Manfredi Zammataro, già consigliere comunale e capogruppo al comune di di Catania e dirigente nazionale del partito di Nello Musumeci. Secondo Zammataro infatti “Il turismo è una scienza e quindi non può essere gestito nella più totale improvvisazione. È necessario – conclude Zammataro- che l’amministrazione punti sulla programmazione turistica seria, mettendo da parte gli slogan, soprattutto se brutti come quello scelto in questa occasione”.
Lascia un commento