Catania “Primavera” e Incidenti casuali: leggero inconveniente al lungomare. Senza “new jersey”. A conferma della sagacia dell’amministrazione comunale!

Leggi l'articolo completo

Mai abbassare la guardia davanti agli attacchi reazionari! 

di iena antifascista al lungomare

E’ stato un successo: l’altra notte, al lungomare di Catania, c’è stato un incidente stradale. Ma non c’è stato alcun ferito. L’amministrazione comunale ci aveva visto giusto.

E’ stato un successo: solo leggeri danni all’auto e alle aiuole sistemate sul battistrada. L’amministrazione comunale ci aveva visto giusto.

E’ stato un successo: l’incidente è avvenuto proprio in coincidenza del tratto di strada nel quale sono stati rimossi di recente  i “new jersey “lo spartitraffico che divideva in due la carreggiata. L’amministrazione comunale aveva visto giusto.

E’ stato un successo: la dinamica dell’incidente (la vettura avrebbe tagliato la sua corsia di marcia invadendo a velocità quella opposta e finendo sul battistrada) è la dimostrazione che l’amministrazione comunale aveva visto giusto.

E’ stato un successo: l’assessore comunale alla viabilità avv. Rosario D’Agata ha fatto bene a togliere ‘sta roba che deturpa l’estetica. E anche il rossetto delle donne. Sebbene i soliti invidiosi facciano a gara addirittura a criticare (come succede nelle democrazie), si deve dire una sola cosa: l’amministrazione comunale aveva visto giusto.

 

E’ stato un successo: qualche elemento della reazione politica e della destra al cioccolato ha addirittura solo pensato che ci potesse essere un qualche legame fra la rimozione dei “new jersey” e l’incidente. Questo perché non si vuole bene a Catania (sono probabilmente gli stessi elementi che non sono andati al concerto di Ligabue, a dimostrazione della voglia latente di sabotaggio del rinnovamento), questo perché ci sono forze e personaggi che non comprendono che la città ha imboccato la via del cambiamento. Angolo legalità, incrocio antimafia. E’ stato, comunque, un successo. Della giunta Bianco. Applausi!

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

12 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago