Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e ha lasciato il gruppo di Luca Sammartino. Gelsomino ci spieghi la tua scelta? La mia decisione di rassegnare le dimissioni da assessore è stata dettata da alcune incomprensioni politiche. Le ricostruzioni giornalistiche finora pubblicate sono veritiere? Quello che è stato […]
Catania “primavera gelata”. Il Flop del Tonfo Gioeni, altro rinvio, Manlio Messina(Fi): “sbracamento totale dell’amministrazione. Bianco e Bosco si dimettano”
Pubblicato il 23 Gennaio 2014
Ormai nemmeno S.Agata potrà “salvare” -sul versante dell’ “operazione rotatoria”- questa giunta di scienziati applicati all’ingegneria…
a cura di iena della lotteria
“Approssimazione, superficialità, sciatteria, inadeguatezza e un totale disprezzo per le esigenze dei catanesi. E’ sterminato l’elenco di aggettivi, tutti rigorosamente negativi, che si possono usare per descrivere la ‘buffonata’ tondo Gioeni messa in piedi dalla premiata ditta Bianco&Bosco cui sono costretti ad assistere i catanesi paralizzati dal traffico post abbattimento ponte.”.
Lo dichiara Manlio Messina, capogruppo di Forza Italia – Area Centro Destra a Palazzo degli Elefanti, commentando l’ennesimo slittamento nella conclusione dei lavori al tondo Gioeni.
“I continui rinvii della data di conclusione dei lavori, saltata ora anche la speranza di vedere tutto pronto per Sant’Agata, devono aver fatto finalmente breccia anche nelle granitiche, quanto infondate, certezze dell’assessore Bosco che arresosi ha finalmente ammesso che date certe sul completamento dell’opera non ve ne sono.”- Spiega Manlio Messina che poi continua: “Non solo, vera ciliegina sull’indigesta torta Gioeni, l’ammissione finalmente di quello che già tutti avevano capito, ovvero che la rotonda da sola non basterà a far fluire il traffico e che per il fantomatico sottopassaggio non vi sono nè i fondi né si ha idea dei tempi. Insomma, uno sbracamento totale. Speriamo che questa alzata di bandiera bianca convinca Bosco a dimettersi da assessore così da risparmiare ai catanesi altri strazi.”.
“Insieme a Bosco però dovrebbe sloggiare anche il sindaco Bianco – conclude Messina – vero protagonista dell’intera vicenda che si è intestardito su un’opera deleteria e inutile, ormai tutta Catania ha ben capito che il ponte era sicurissimo, probabilmente l’unica costruzione che sarebbe rimasta in piedi in città in caso di terremoto.”.
Lascia un commento