Catania “Primavera Spettacolo”, Metanizzazione quartieri Barriera e Picanello.Occasione Top clou per uffici e addetti stampa!


Pubblicato il 29 Luglio 2014

di Ignazio De Luca iena senza risposta

Super spiegazzamento oggi di addetti e uffici stampa, in occasione dell’inaugurazione della metanizzazione dei quartieri Barriera e Picanello, di cui resocontiamo in altra parte parte del giornale con le risorse messe in campo, senza risparmio di energie dagli enti interessati.

foto 5_2

L’occasione era troppo ghiotta per farsela scappare. Ambivamo di sapere con quale carica avrebbe esercitato la funzione, l’ex “mister sessantamila euro” Giuseppe Lazzaro Danzuso, alias “mister Asec”; come addetto stampa Trade o come capo ufficio stampa “ombra” del Comune. Abbiamo tentato di farcelo dire da lui stesso, ma questi, immemore di quando adolescente sbavava, senza successo, dietro qualche nostra amica, non ci ha degnato di risposta!

La risposta però l’abbiamo avuta lo stesso ! Infatti, insolitamente, notavamo che molto sobriamente, stazionava nei pressi del sindaco Bianco, di bloc notes dotata, la figura longilinea della giornalista professionista signora Francesca Pavano, dipendente amministrativa del Comune, ” distaccata”, con un provvedimento creativo della craziopolitica ” liotresca”all’ufficio stampa.

Soddisfatti per quanto sopra rassegnato passiamo a precisare perché abbiamo affibbiato “ex mister sessantamila euro” al signor Giuseppe Lazzaro Danzuso.

Abbiamo ricevuto nota di un nostro estimatore, che indicheremo col pseudonimo di  “Nono Cappellino “che ha coniato per il bis – addetto stampa, uno straordinario “Giuseppe Lazzaro Gas Danzuso (Addetto Stampa Asec Trade di notte, Capo Ufficio Stampa del Comune di giorno).” Siamo rimasti talmente impressionati da “Giuseppe Lazzaro Gas Danzuso”che con l’autorizzazione dell’autore, Nono Cappelino, abbiamo deciso di adottarla noi al posto del sessantamila euro.

foto 4

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]

3 min

Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]

1 min

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di associazioni, partiti e cittadini, interviene Angelo Villari, presidente dell’ associazione “Comuntà in progresso”: “La numerosa presenza di tantissime cittadine e cittadini, associazioni, forze politiche di opposizione, alla iniziativa di protesta contro la privatizzazione del porticciolo di Ognina, rappresenta la volontà […]

2 min

di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]