Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Catania, Provincia Regionale e Pubbliservizi: revocato il bando per direttore generale. E noi di “ienesicule” revochiamo il grande concorso “indovina chi vince”
Pubblicato il 20 Gennaio 2013
“Colpo di scena” su una vicenda di cui abbiamo parlato qualche mese fa, parlando di incarichi e “torte”….Non si possono fare assunzioni, per il noto vincolo del “patto di stabilità”: per questo niente concorso. E noi di ienesicule che, nello scorso ottobre, ne avevamo lanciato uno nostro -di concorso- lo revochiamo pure. Niente fette di torta al pistacchio!
di iena pasticcera Marco Benanti
La notizia arriva dai vertici della Pubbliservizi, società controllata dalla Provincia Regionale di Catania: il bando per direttore generale -che non poche polemiche e maliziose illazioni aveva suscitato-è stato revocato. Non si possono fare assunzioni: dalla ragioneria generale dell’ente sono stati chiari. Ergo: niente bando. Una procedura concorsuale venuta fuori ad ottobre scorso: qualcuno -che malelingue!- sottolineò in occasione delle dimissioni di Giuseppe Castiglione. Ma quando mai!(.http://www.ienesiciliane.it/cronaca/7067-gran-pasticceria-provincia-di-catania-il-caso-del-bando-per-direttore-generale-alla-pubbliservizi.html)
E, allora, dopo la sospensione del bando, ecco la revoca -come ci dice il Presidente della Pubbliservizi, l’avv. Vittorio Lo Presti. Ma in quanti avevano pensato di partecipare?
Erano arrivate 14 domande che saranno restituite -ci spiega Lo Presti. Stop assunzioni, stop concorso: ma non ci si poteva pensare prima?
Da parte nostra, revochiamo pure noi il grande concorso “indovina chi diventa direttore generale”: niente torte, niente pistacchi. Per eventuali “torte al pistacchio” -magari confezionate a Grammichele- ci sarà tempo di parlare, ne siamo certi.
Lascia un commento