“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Catania “riacchiappata” da Enzo IV, grande concorso “ienesicule”: indovina come l’ha “conquistata”?
Pubblicato il 17 Giugno 2013
Ancora non si è spenta l’eco della vittoria e già si parla di…di iena indovinaMa come ha fatto “Enzo White” a vincere di nuovo? Quali “arti magiche” ha usato?La “bacchetta magica” di Harry Potter acquistata da sua figlia oppure il “bastone popolano” del consigliere di quartiere?Ha vinto lui oppure ha perso Stancanelli? Ha perduto il centrodestra oppure ha prevalso il neocentrosinistra?
Gli è andata di lusso per fortuna, visto i fattori favorevoli a cominciare dal suo avversario? Oppure il suo avversario è stato mollato dai suoi (ex) sostenitori?
Gli amici sono scomparsi per chi voleva la conferma? Oppure i suoi amici sono di più?
E tanto altro ancora…sui commenti lasciateci la vostra opinione, magari non troppo prolissa che altrimenti finiamo per ronfare!
Lascia un commento