comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura” Catania, 24 febbraio 2025 – “L’operazione antimafia di questa mattina dimostra, ancora una volta, la pervasività e la pericolosità della criminalità mafiosa alla ricerca continua di sponde nella pubblica amministrazione e tra la politica. Quello che emerge dalle recenti inchieste […]
Catania “rinnovata”: al “mercato delle pulci” sigarette di contrabbando
Pubblicato il 23 Giugno 2013
Passeggiando, passeggiando per città che -dicono- sta cambiando…di Iena Non Fumatrice
Catania: caro sindaco Bianco, i vigili etnei hanno bisogno di visita oculistica. Al mercato della domenica, definito da molti “delle pulci”, dove si trovano oltre cose antiche, merce trovata nella spazzatura e rivenduta, non mancano, per la gioia dei fumatori, le SIGARETTE di CONTRABBANDO.
Ma, pur controllando le bancarelle per visionare il corretto pagamento del suolo… l’esposizione delle sigarette e della “vanniata” per attirare il cliente fumatore, non viene vista nè sentita. Eppure il banco non è nascosto, è centrale al Corso dei Martiri, fra tutta l’altra merce.Per favore, chiediamo check up per i nostri solerti vigili.
Lascia un commento