Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e ha lasciato il gruppo di Luca Sammartino. Gelsomino ci spieghi la tua scelta? La mia decisione di rassegnare le dimissioni da assessore è stata dettata da alcune incomprensioni politiche. Le ricostruzioni giornalistiche finora pubblicate sono veritiere? Quello che è stato […]
Catania, “riscoperti” i quartieri popolari? Ogni giovedì, a Librino, c’è “Pronto Saro”!
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
Era ora! L’ “assessore (nella foto) alle camurrìe” (tutte a lui le hanno date le deleghe più spinose) si “sposta” in periferia…E con una telefonata, risolve?
a cura di iena plebeaArriva comunicato:
“Librino: ogni giovedì l’assessore D’Agata nel quartierePer chiedere di incontrare il rappresentante dell’Amministrazione comunale su temi di interesse pubblico ci si potrà prenotare telefonando al numero della segreteria del Consiglio di MunicipalitàOgni giovedì l’assessore Rosario D’Agata, al quale il sindaco di Catania Enzo Bianco ha assegnato una speciale delega per la valorizzazione di Librino, sarà dalle 9 alle 12 nella sede del Consiglio di quartiere per affrontare le varie problematiche del territorio con i cittadini.”Telefonando – ha spiegato D’Agata – al numero 095/7101810, quello della segreteria del Consiglio di Municipalità, ci si potrà prenotare per chiedere degli incontri su temi di interesse pubblico. A Librino abbiamo già avviato rapporti con associazioni di volontariato, istituti scolastici, parrocchie, società sportive, centri di aggregazione con il fine di studiare un progetto per accrescere la qualità della vita nel quartiere. Da questi incontri con i cittadini ci attendiamo proposte e suggerimenti che possano aiutarci a costruire questo progetto”.
Lascia un commento