“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Catania “scontro di titani”, Licandro vs Caserta, il “comunista italiano”: “mentre noi facevamo opposizione lui traeva giovamento dalla vecchia politica”
Pubblicato il 06 Giugno 2013
Fulminante risposta dell’esponente di Pdci-Sinistra per Catania….Eccola:
“Io e Ingroia saremmo la vecchia politica secondo Maurizio Caserta. Ma da dove scende, da Marte? Mentre io facevo opposizione lui coordinava e apriva gli Stati generali di Stancanelli e li inaugurava con Alemanno. Mentre io denunciavo le malefatte, lui sedeva comodamente e ben remunerato nel cda della fondazione Banco di Sicilia, incarico datogli da Raffaele Lombardo, e mentre io costruivo un pezzo di opposizione, lui faceva il vice di Corbino”.”Se c’è qualcuno che è vecchio o che ha tratto giovamento dalla vecchia e peggiore politica, questo è lui. Quindi capisco bene le sue parole in difesa della vecchia politica. Quanto a Ingroia, che è oggetto da anni di attacchi micidiali, quando Caserta vanterà meriti come quelli di Antonio Ingroia godrà anche della mia attenzione e di quella di tanti italiani. Infine, noi siamo alleati di Enzo Biano perché anche quando era minoranza nel suo partito ha contrastato il sistema di potere di Lombardo mentre altri stavano comodamente sotto quell’ombrello”.
Lascia un commento