Catania “scontro di titani”, Licandro vs Caserta, il “comunista italiano”: “mentre noi facevamo opposizione lui traeva giovamento dalla vecchia politica”

Leggi l'articolo completo

Fulminante risposta dell’esponente di Pdci-Sinistra per Catania….Eccola:

“Io e Ingroia saremmo la vecchia politica secondo Maurizio Caserta. Ma da dove scende, da Marte? Mentre io facevo opposizione lui coordinava e apriva gli Stati generali di Stancanelli e li inaugurava con Alemanno. Mentre io denunciavo le malefatte, lui sedeva comodamente e ben remunerato nel cda della fondazione Banco di Sicilia, incarico datogli da Raffaele Lombardo, e mentre io costruivo un pezzo di opposizione, lui faceva il vice di Corbino”.”Se c’è qualcuno che è vecchio o che ha tratto giovamento dalla vecchia e peggiore politica, questo è lui. Quindi capisco bene le sue parole in difesa della vecchia politica. Quanto a Ingroia, che è oggetto da anni di attacchi micidiali, quando Caserta vanterà meriti come quelli di Antonio Ingroia godrà anche della mia attenzione e di quella di tanti italiani. Infine, noi siamo alleati di Enzo Biano perché anche quando era minoranza nel suo partito ha contrastato il sistema di potere di Lombardo mentre altri stavano comodamente sotto quell’ombrello”.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

14 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago