Dichiarazione ufficiale dopo la replica di ieri del primo cittadino. Risposta “piccante” del “numero uno” (nella foto) regionale dell’organizzazione del commercio…
a cura di Iena Ambulante
“In merito alle esternazioni del Sindaco Stancanelli senza, tuttavia, entrare nel personale, (lascio infatti a Lui questo stile!), mi preme precisare che l’Agen di ieri è lo stesso che dieci anni fa, dopo due anni da Assessore, si dimise per una serie di motivazioni fra le quali anche quella di non avere i mezzi per lottare l’abusivismo; dieci anni fa come oggi con una differenza sostanziale: Agen si dimise, Stancanelli non lo fa.Mi fa piacere che il Sindaco ammetta il degrado della Città, temevo non se ne fosse accorto e condivido l’idea di un tavolo unico per affrontare, su basi scientifiche, il problema dell’abusivismo, idea, peraltro, lanciata proprio ieri da Confcommercio Catania.In merito, invece, alle vicende SAC, vorrei ricordare al disattento Avv. Stancanelli che il Presidente Agen dal 13 Luglio u.s. non ha più titolo per interessarsi della squallida vicenda S.A.C. e correttamente non lo fa;in merito agli “amici” da piazzare, se allude agli uomini segnalati a suo tempo dalla Camera di Commercio (maggiore azionista della S.A.C. Spa), confermo in toto e mi faccio vanto della qualità degli uomini segnalati.Forse, invece, il sindaco Stancanelli intendeva riferirsi agli “amici”dei politici, ma per quello deve rivolgersi ad altri che, peraltro, ben conosce.Sempre in merito all’aeroporto, il Sindaco pensi, invece, a risolvere il problema del campo rom.Lui ha combinato il guaio, Lui deve risolverlo.Per tutto il resto nulla da aggiungere; saranno i cittadini elettori a parlare”.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…