comunicato stampa da Comune Catania
Le segnalazioni dei cittadini al Comune per sanare disfunzioni di competenza dell’Ente Locale, ora possono avvenire anche per via digitale, accorciando il procedimento e nei limiti del possibile risolvere in tempi più rapidi le questioni poste.
Nel portale Catania Semplice del sito istituzionale del Comune di Catania, è stata infatti allestita un’area che condurrà la segnalazione direttamente agli uffici interessati, con un numero di protocollo progressivo automatico, semplificando i passaggi, secondo la richiesta inoltrata.
Specificando dettagliatamente i motivi delle rimostranze per segnalare al Comune bisogna solo cliccare sul link:
https://www.comune.catania.it/citta-semplice/#/servizi/urp/segnalazioni
Per accedere al nuovo servizio digitale, promosso dall’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico in collaborazione con i sistemi informativi comunali, è necessario essere muniti di Spid o Carta d’Identità Elettronica.
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…