Catania show: arridateci i pappagalli!

Leggi l'articolo completo

di iena col catetere

CATANIA: I CONSIGLIERI DE LA DESTRA DENUNCIANO DEGRADO DEI VESPASIANIvenerdì 08 febbraio 2013″Da anni i gabinetti pubblici di piazza Santa Maria del Gesù restano chiusi dopo essere stati restaurati”. Lo denunciano con una interrogazione i consiglieri comunali de La Destra-Alleanza Siciliana Gemma Lo Presti (prima firmataria), Manfredi Zammataro e Gabriele Cataldo.Secondo gli esponenti de La Destra-Alleanza Siciliana, “Catania non offre sufficienti servizi di accoglienza per i turisti e i visitatori occasionali, presentando una forte carenza anche per i cosiddetti “vespasiani”; in particolare, i gabinetti pubblici ubicati tra la piazza Santa Maria di Gesù e il viale Mario Rapisardi, a ridosso dell’Ospedale “Garibaldi”, da anni ormai restano chiusi al pubblico, dopo essere stati oggetto di lavori di restauro.”Chiediamo al Sindaco – si legge nell’interrogazione – le ragioni per le quali il servizio non viene da anni messo a disposizione del pubblico e se sia vero che i suddetti “vespasiani”, pur essendo non fruibili da parte degli utenti, siano regolarmente inseriti fra le strutture affidate alla Società Multiservizi per i relativi lavori di pulizia e manutenzione ordinaria, con l’aggravio di una cospicua spesa costante, che, nei fatti, rappresenterebbe un inutile spreco di denaro pubblico”.

Ok fatta la giusta denuncia ora che non venga in mente a qualcuno di riattivarli sti vespasiani. Ogni locale pubblico (bar, ristorante etc) ha l’obbligo di avere bagni e di tenerli a pubblica disposizione, ci manca che il Comune pensi anche ai bisognini dei cittadini, non riesce neanche a star dietro ai bisogni seri…figuriamoci!

Date un pappagallo anche al Liotru!

Consiglieri della Destra, giusta la denuncia se è vero che la Multiservizi ci sguazzi nei vespasiani, ma inutile riaprirli, occupatevi di …bisogni più seri.

  

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Sinistra Italiana: Operazione Mercurio ennesima vergogna siciliana!

comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…

8 ore ago

Trasporti: Fita Cna Sicilia, produzioni penalizzate dal balzello ETS

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…

8 ore ago

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…

8 ore ago

Decreto Caivano: come saranno spesi i fondi destinati a San Cristoforo?

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…

8 ore ago

L’Imesi Atletico Catania 1994 “sbatte” sull’arbitro

Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…

8 ore ago

Sanità, Cimest: “Tariffe LEA inadeguate: a rischio l’assistenza specialistica convenzionata”

COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…

8 ore ago