“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Catania show, chi s’ammucca la Camera di Commercio? “Scoppola” a Confindustria: non passa Bonaccorsi. Anzi, avanzano le “schede bianche”….
Pubblicato il 07 Aprile 2014
ultimissime dal Palazzo della Borsa…tira aria di vittoria? No, semmai di “imbiancati”! di iena senza poltrona
Niente elezione del Presidente. Alla Camera di Commercio, tutto rinviato a lunedì alle 16. Non raggiunto il quorum di 22.
Si sono svolte, nel pomeriggio, in consiglio (con due assenti), due operazioni di voto, come previsto, ma il candidato dello schieramento confindustriale Domenico Bonaccorsi di Reburdone non è andato oltre 16 voti in entrambe le circostanze. Il candidato Francesco Tanasi dei consumatori Codacons ha preso 1 e 3 voti.
Ma quel che balza agli occhi è il dato delle “schede bianche”: da 12 nella prima a 14 nella seconda.Che qualcosa non torni nei “conti” della “compagnia della legalità”? C’è qualche “defezione” nella “compagnia”?
Lascia un commento