Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Catania show e la festa della Patrona: scene da un tombino
Pubblicato il 06 Febbraio 2013
Che spettacolo: la città mostra il suo volto migliore!di iena saldataCittadiniii siamo tutti tombini? Cettu cettu
Ed ecco che la primadonna, come suo e della moglie costume (che non si capisce se il marito l’assessore lo fa per vena politica o per dar modo alla moglie di andare alle prime del Massimo sfoggiando i più attuali e costosi brand di moda), della Festa di Sant’Agata 2013 è l’assessore ai lavori pubblici e manutenzioni avvocato fighetto Giuseppe Marletta in Sudano (per via dello sponsor politico che l’ha piazzato al Comune).
Cosa dovrebbe fare l’assessore ideale, almeno per Sant’Agata? Farsi un giro del percorso esterno e – soprattutto – del percorso interno per verificare che non ci siano problemi…ed invece no…lascia un bel tombino spaccato in via di Sangiuliano che blocca la Santa (con enorme dispacereeeeee dei “devoti” che in “cambio” dei fuochi del Borgo voleva far rientrare la Santa il più tardi possibile) e così di mattina, tra l’indignazione di tutti, ma anche lo sfottò generale all’assessore ed al sindaco, di corsa (un’ora) a saldare il tombino. Oddio il Cav. CandelorO d’Oro Maina si era detto disposto a sacrificarsi stendendosi sul tombino ma l’attivissimo nuovo questore di Catania glielo ha impedito proponendo di metterci sopra i tavoli dei “ristoranti” abusivi che attentamente aveva evitato di far sloggiare. Ma anche questa soluzione è saltata. E sapete alla fine la soluzione adottata? Il Comune ha saldato!!! Cosa? Cosa? Il comune ha saldato qualcosa? Quindi i soldi ci sono? Noooo ma che avete capitooo ha proprio saldato il tombino in fretta e furia. Nel frattempo voci di corridoio dicono che Maina abbia calzato degli anfibi con punte di metallo, in attesa si presenti il Marletta-Sudano per prenderlo a calci nel deretano, i commessi comunali sono pronti a cronometrare l’inseguimento tra i corridoi…ma colpo di scena…la moglie da Prima del Massimo del Marletta in Sudano colpisce con la sua nuovissima Louis Vuitton modello Chanel siiiLaFannoSoloPerLeiiiii il Maina…ed i commessi comunali ridono…e la città ancor di più…poi quando i cittadini inciampano sui marciapiedi distrutti, cadono per le buche o i bambini si feriscono nelle bambinopoli senza manutenzione…diventano loro ad inseguire il Marletta. Noi consigliamo di inseguire anche la neo consigliera regionale Valeria Sudano che ci ha lasciato in eredità tal assessore. Sigh.
Lascia un commento