La legalità alla Stancanelli, un vecchio “piatto”….di Iena ZuccherataCome la storia… se ti quaglia la mennula? Ma mennula anche come mandorla?
E quindi al sindaco di Catania la mandorla non gli quaglia? E lui che fa?Si inventa l’ennesima ordinanza di divieto inapplicabile, a Sant’Agata i venditori ambulanti non potranno produrre i torroni live, una tradizione di decenni…interrotta per volontà sindacale…interrotta…oddio…come interrotta è stata l’attività dei lavavetri agli incroci? Secondo noi manco lo stesso sindaco ci crede alle ordinanze che emana. Certo fare il torrone per strada magari non sarà il massimo dell’igiene ma basta veder bene e si nota come gli stessi ambulanti curano la “Pulizia” del prodotto. Uhm ma allora la carne di cavallo alla brace stradale, in via Plebiscito? Uhmmmm no no quella no…che se il Sindaco fosse serio e la vietasse capace che si fanno arrosto u liotru.E va beh faremo a meno anche dei torroni, dei ceri, e dei lavavetri….che in Stancanillese significa…buon appetito, buon cero e vetri puliti.
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…