Su “La Sicilia” di oggi , parole che dovrebbero fare riflettere. In una città normale. Ma niente male: tiriamo la monetina! Chissà, forse avremo fortuna…e tutto andrà per il meglio!di iena senza fede marco benanti
“Al di là dei curiosi, c’è anche un’esigenza di sicurezza che impone nelle fasi di demolizione di delimitare in modo più rigido l’area di cantiere, non dimenticando che il muraglione laterale di contenimento sotto il parco Gioeni perderà improvvisamente il ‘sostegno’ del cavalcavia, speriamo senza conseguenze...”
Così su La Sicilia di oggi -a pag 25.
Che dire? E’ normale rimettersi ad una “speranza” in un caso del genere? Quando si realizzano lavori del genere non si dovrebbe fare tutto quanto è necessario per evitare di…rimettersi alla “speranza” che tutto avvenga “senza conseguenze”? Ma gli “scienziati” del Palazzo che fanno? Ma nessuno dice nulla neanche su questo?
E mettiamo caso che si debbano fare lavori sul muraglione che cosa accadrà? Altre spese? Altre ditte impegnate per l’ ennesima emergenza? Buon sonno, catanesi. Il Ponte del Tondo Gioeni sta cadendo, attenzione al vostro…di culo! Siete nelle mani di autentici “scienziati”!
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…