All’ora di pranzo i catanesi hanno ascoltato un raro “pezzo” di sapienza ingegneristica (nelle foto, lavori per il Brt a piazza Lanza)
Napoleone piantava alberi nelle strade dell’impero per far ombra ai suoi eserciti. L'”Imperatore” Cascone invece non capisce una “minkia”. Intervistato da Telecolor a seguito delle proteste dei residenti zona piazza Lanza per i lavori del BRT si premura di dire che bisognerà trovare una soluzione al problema di posteggio dei residenti. O lu gran Cascone ma te ne preoccupi a posteriori e non prima di scatenare l’inferno? Sempre l’ “imperatore” esige che la gente cambia le abitudini di vita senza studi a priori e solo per sua volontà e di qualche espertuccio del comune. Nello stesso servizio ha dichiarato che grazie al BrT la gente arriverà a piazza Lanza senza auto. E quelli che già a piazza Lanza, zona, ci abitano? Si prendono il BRT? E quelli che non vengono dalla direttrice nord dei BrT che fanno?Ma veramente ma questo di tecnico che cosa ha se non qualche sindrome da “minkia”. Ora basta i cittadini devono farsi sentire, non si può sottostare alle masturbazioni mentali di uno fissato in tal modo.
Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e…
Incontro a Palermo, nei locali dell’assessorato alla Salute convocato dal Direttore Generale, Salvatore Iacolino con…
COMUNICATO STAMPA del 22 gennaio 2025 Fuga di gas a San Giovanni Galermo. Ugl Catania:…
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…